Bonus mobili, estensione di cessione del credito e sconto in fattura

CASA&CLIMA.com ECONOMIA

ngegneria strutturale, pubblicata la norma che recepisce in lingua italiana la EN 1993-1-4 sulla progettazione delle strutture di acciaio. La UNI EN 1993-1-4:2021 fornisce indicazioni supplementari per la progettazione degli edifici e delle opere di

(CASA&CLIMA.com)

Su altre fonti

Opzione cessione credito e sconto in fattura 22 Gennaio 2021 Dunque, per riassumere, il Bonus Mobili nel 2021 cambia nel seguente modo. (PMI.it)

Con la modifica appena votata, cambia tutto: il bonus mobili diventa cedibile o immediatamente scontabile. Il bonus arredi. (Il Sole 24 ORE)

Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero. L’acquisto di grandi elettrodomestici sprovvisti di etichetta energetica è agevolabile solo se per quella tipologia non sia ancora previsto l’obbligo di etichetta energetica. (Gazzetta del Sud)

Nel caso in cui sia possibile ricorrere all'Ecobonus 110%, le banche possono venire in aiuto a cittadini ed imprese offrendo la cosiddetta cessione del credito d'imposta. (Triesteprima.it)

Bonus mobili e grandi elettrodomestici solo se c’è bonus ristrutturazione. Ricordiamo che il bonus mobili e grandi elettrodomestici spetta solo laddove siano in essere lavori di ristrutturazione edilizia per i quali si gode della relativa detrazione fiscale (c. (InvestireOggi.it)