Allegri ammette: «Dopo i KO con Inter e Udinese siamo crollati, con la Salernitana il nostro match ball»

Milan News 24 SPORT

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, parla della corsa alla squalificazione alla Champions dopo il pari contro la Roma Intervenuto nel postpartita di Roma Juve, Massimiliano Allegri dice la sua sul finale di stagione dei bianconeri, ancora alla ricerca della matematica qualificazione alla prossima Champions League e fermi al terzo posto in classifica alle spalle del Milan. RAMMARICO PER IL GIRONE DI RITORNO – «Il rammarico c’è, facevo delle riflessioni su questo periodo dove ne abbiamo vinte solo due. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non siamo contenti però, avevamo bisogno di una vittoria".Che differenza c'è tra la prima metà della stagione e la seconda?"Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. (Calciomercato.com)

Facendo uno sforzo per riuscire a vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che la Juventus ai punti avrebbe meritato la vittoria, esattamente come avvenuto contro il Milan. “Scudetto e Champions League “. (JuveLive)

Massimiliano Allegri ha analizzato il pareggio dell'Olimpico ai microfoni della Domenica Sportiva, su Raidue. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: L'abbiamo visto andare via senza giacca e particolarmente arrabbiato. (Tutto Juve)

Ancora un pareggio per la Juventus, fermata sull’1-1 dalla Roma di De Rossi nel posticipo domenicale della 35esima giornata del campionato di Serie A. “Abbiamo rischiato di perdere” ha ammesso Allegri, secondo il quale “negli ultimi due minuti abbiamo avuto una gestione della palla incredibile” rischiando così di cadere in uno “scontro diretto” per l’obiettivo Champions League (CalcioMercato.it)

Weston McKennie e Gleison Bremer sul momento vissuto dalla Juventus e le ambizioni in vista della prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

"È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. Ora mancano 3 punti alla Champions; questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla". (TUTTO mercato WEB)