“GF Vip”, cinque ‘vipponi’ abbandoneranno prima di Natale: ecco di chi si tratta

“GF Vip”, cinque ‘vipponi’ abbandoneranno prima di Natale: ecco di chi si tratta
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Ebbene, pare che prima delle festività natalizie ben cinque concorrenti abbandoneranno la casa del GF Vip.

Gli autori del reality avrebbero infatti previsto l’arrivo di altri dieci concorrenti che potrebbero mettere in ‘pericolo’ gli equilibri della casa.

Proprio per questo aumento del numero delle puntate che andranno in onda, pare che sia previsto un incremento del numero dei partecipanti al GF Vip. (Velvet Gossip)

Su altre fonti

Le incomprensioni tra Katia Ricciarelli e gli inquilini. Sicuramente non a tutti mancherà Katia Ricciarelli svela quando lascia il GFVip: “A Natale ho un lavoro” A quanto pare la soprano non trascorrerà le feste natalizie nella casa del GFVip. (Tv Fanpage)

Dopo l’ufficializzazione del prolungamento dello show che finirà a metà marzo, arriva un’altra indiscrezione su quelli che sarebbero i vip che probabilmente abbandoneranno il reality a dicembre. GF Vip 6: il cast ufficiale. (DiLei)

Ma alcuni protagonisti assoluti sembrano non intenzionati a proseguire oltre il 13 dicembre. Dal Gf Vip 6 giungono le prime voci di abbandono. (Altranotizia)

GF Vip 6, amatissima concorrente abbandona il programma: "Ho un lavoro a Natale"

Se permetti io darò il voto a chi esce prima (tipo Katia Ricciarelli, Ndr). Proprio così, Alfonso Signorini non ha ancora comunicato che il programma non terminerà il 13 dicembre, ma il 14 marzo 2022. (Caffeina Magazine)

Katia Ricciarelli e l’uscita dal GF Vip. Ora Katia Ricciarelli è in nomination con Carmen Russo, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Sembra proprio che Katia Ricciarelli abbia già un contratto stabilito da parecchi mesi, che prevede la fine del suo soggiorno nell’appartamento del GF Vip 6 entro il prossimo 13 dicembre. (TuttiVip)

Una concorrente del GF Vip 6 abbandona la casa più spiata dagli italiani. Sophie Codegoni mentre parlava con Miriana Trevisan ha svelato che la soprano e altri vipponi lasceranno la trasmissione nel mese di dicembre. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr