Juan Jesus 'Acerbi mi ha detto, vai via sei solo un negro'

La Gazzetta di Mantova ESTERI

"Acerbi mi ha detto 'vai via nero, sei solo un negro'. In seguito alla mia protesta con l'arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: 'Per me negro è un insulto come un altro". E' dura la replica di Juan Jesus all giocatore dell'Inter che ha detto di non aver pronunciato frasi razziste. "Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi - scrive sul suo profilo Instagram il difensore del Napoli - e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Le forze armate dell’Ucraina hanno effettuato un nuovo blitz nella regione russa di Kursk. In occasione dell’ultimo raid sarebbe stata colpita un’azienda del posto, oltre che un settore residenziale. (ilGiornale.it)

ROMA. "Acerbi mi ha detto 'vai via nero, sei solo un negro'. In seguito alla mia protesta con l'arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: 'Per me negro è un insulto come un altro'". (l'Adige)

Russia, raid ucraino su Belgorod: 5 feriti 21 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

I filmati rilasciati dal ministero russo per le Situazioni di emergenza mostrano quelli che sostengono essere aiuti umanitari consegnati ai civili evacuati dalla regione di Belgorod, vicino all'Ucraina. (Tiscali Notizie)