Allarme Chelsea per Conte: I Blues Pronti all’Offerta Monstre per beffare il Napoli

Napolipiu.com SPORT

Il Chelsea piomba con un’offerta monstre su Antonio Conte, obiettivo anche del Napoli. Boehly vuole riportarlo in Premier con un progetto ambizioso. Le ambizioni del Napoli di riabbracciare Antonio Conte rischiano di subire una brusca frenata. Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da La Repubblica, il Chelsea sarebbe piombato con forza sul tecnico salentino, pronto a beffare gli azzurri con un’offerta economica molto importante. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea. Sfuma un possibile obiettivo? Secondo quanto scrive la Repubblica, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere non solo lontano dal Milan, ma anche dalla Serie A. (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) (fcinter1908)

Conte Napoli – Questa mattina vi avevamo segnalato dei contatti in corso tra il Chelsea e Conte per il ritorno dell’allenatore italiano sulla panchina dei Blues. Stando alle ultime novità, questi contatti si sarebbero fatti sempre più frenetici con il passare delle ore. (FantaMaster)

“Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del Mondo, ma i risultati sono mediocri. A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. (Terzo Tempo Napoli)

“I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)