Stupro in un liceo francese, prelievo del dna su 527 maschi

TMNews ESTERI

Roma, 14 apr. (TMNews) - Mesi di indagini andate a vuoto su un caso di stupro rimasto per mesi irrisolto. E così, le autorità francesi hanno disposto una vasta e inedita operazione di prelevamento del dna di 527 persone di sesso maschile in un liceo cattolico ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Al momento raccolti i campioni di saliva di 251 tra studenti e adulti. Le luci erano spente quindi la ragazza non ha potuto riconoscere il suo aggressore. (Rai News)

L’iniziativa è stata organizzata dal professore Gerardo Melchionda referente del presidio dell’associazione …Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una studentessa del liceo francese di Fenelon Notre Dame, a La Rochelle, lo scorso settembre viene stuprata nel bagno della scuola. (L'Occidentale)

La giovane subì violenza mentre si trovava nel bagno dell'istituto e non riuscì ad identificare il suo aggressore perché le luci erano spente. (PUPIA)

É stata stuprata nel bagno della scuola, ma non ha saputo indicare il colpevole: ora tutti gli studenti e il personale di sesso maschile del liceo francese Fenelon-Notre Dame di La Rochelle, 527 persone in tutto, dovranno consegnare campioni del loro Dna, ... (il Democratico)

PARIGI – Per la prima volta in Francia un'intera scuola viene sottoposta al test del dna, per risolvere un caso di stupro. Una iniziativa inedita che potrebbe diventare un precedente per situazioni simili. (DiariodelWeb.it)