S.Teresa Riva, giovane del Bangladesh investito da un treno: è grave

Nuovo Sud ECONOMIA

Un giovane di 20 anni del Bangladesh è rimasto ferito dopo essere stato investito da un treno, mentre camminava lungo i binari della stazione ferroviaria di S. Teresa Riva (Me). Il macchinista ha visto solo all'ultimo il giovane e ha suonato. Il ragazzo si è spostato salvandosi la vita ma è stato colpito di... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Una donna, alla stazione di Perugia, è stata travolta dal treno in arrivo. Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono ancora sconosciute le cause di un gravissimo infortunio occorso ad una donna di circa 40 anni, poco dopo le 19.30 alla stazione ferroviaria di Fontivegge. (Rosa Rossa)

Benevento – È stato rinvenuto il cadavere di una donna di colore nei pressi della stazione ferroviaria di Benevento. (Vesuviolive.it)

Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. La donna si trovava sul marciapiede del ... (Mondo TiVu)

Lotta tra la vita e la morte la donna di 43 anni - straniera, le generalità non sono state date perchè si è in attesa di avvertire la famiglia - che ieri pomeriggio alla stazione ferroviaria di Fontivegge è stata travolta da un treno. (PerugiaToday)

Cronacaultime notizie. di Antonio Palma. (Fanpage)