OnePlus Nord: custodie esclusive al lancio

Emergono in queste ore le prime custodie esclusive (molto particolari e molto belle, a nostro avviso) del midrange premium più esclusivo del momento; ovviamente stiamo parlando di OnePlus Nord, il device che sta catturando l’attenzione di fan e stampa di tutto il mondo in questo caldo (ma non troppo) mese di luglio.

Grazie a Evan Blass (altresì conosciuto come @EvLeaks), noto leaker online, sappiamo che arriveranno delle custodie esclusive pensate da grandi artisti di fama mondiale. (Telefonino.net)

Su altri media

Quadrupla, invece, la fotocamera posteriore del OnePlus Nord: sensore principale da 48MP (f/1.75), ultra-wide (FOV 119°) da 8MP, di profondità da 5MP (f/2.4) e macro da 2MP (f/2.4). (OptiMagazine)

Il logo della società cinese campeggerà proprio al centro dello chassis, mentre il brand testuale nella parte sottostante. Frontalmente il OnePlus Nord dovrebbe godere di una doppia fotocamera contenuta in un modulo punch-hole, con sensori da 32 e 8MP collocati in alto a sinistra (lo stile sembra ricordare molto quello dei Huawei P40). (OptiMagazine)

Non c'è più il plexiglas! Leggi su optimagazine. RollingStoneita : In America impazza la mania di definire il concetto di bianco. (Zazoom Blog)

OnePlus Nord si presenterà con un display Fluid AMOLED da 6.44 pollici in Full HD+ e aspect ratio 20:9, con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz. Android 10 conterà sulla personalizzazione software OxygenOS 10, mentre la batteria da 4.115 mAh supporterà la ricarica rapida Warp Charging 30T. (WebTrek.it)

Il nuovo telefono di OnePlus dovrebbe pertanto arrivare con un display da 6,44 pollici e tre varianti di colore. E’ quanto rivelato in un tweet del noto tipster Evan Blass, che ha provveduto a pubblicare un’immagine che mostra le specifiche di OnePlus Nord. (OutOfBit)

Le caratteristiche tecniche di OnePlus Nord. Il display di OnePlus Nord sarà un Fluid AMOLED da 6,44 pollici. Nelle ultime settimane si è parlato molto di OnePlus Nord, nuovo smartphone della casa produttrice cinese che dovrebbe far parte della fascia media del mercato dei device mobili. (News Cellulari)