Nel decreto proroghe salta l'obbligo di smart working al 50% per la Pubblica amministrazione. Recovery Plan, nuovo Cdm nel pomeriggio - Open

Open INTERNO

Bisogna, quindi, che la normativa si inserisca in tempi brevi in un decreto

Il dl proroghe. Gli incontro della mattinata di oggi è servito anche ad esaminare il decreto legge che istituirà il fondo complementare al Pnrr da 30,6 miliardi per gli investimenti che non possono rientrare nel piano, e il dl proroghe.

Prorogato invece il golden power in alcuni settori, e documenti di identità scaduti durante la pandemia validi fino a settembre. (Open)

Su altri media

Smart working. Cade l'obbligo di ricorrere allo smart working al 50% nella Pubblica amministrazione, stando almeno alla bozza approdata in Cdm. Undici articoli nella bozza del decreto legge approvato dal Cdm: via l'obbligo di smart working al 50% nella Pa, nel dl non ci sono i balneari. (Adnkronos)

La novità è contenuta nell’ultima bozza del. Le modalità semplificate il lavoro agile legate all’emergenza rimarranno in vigore più a lungo, fino alla firma del nuovo contratto (ma non oltre il 31 dicembre di quest’anno). (ilmattino.it)