La Mls perde le stelle: Gerrard saluta i Galaxy

CiociariaReport24 SPORT

L'ex capitano del Liverpool, Steven Gerrard dice addio ai Los Angeles Galaxy. "Da quando si è unito a noi nel luglio del 2015, ha segnato 5 gol e servito 14 assist in 34 presenze". Lo ha comunicato lo stesso club californiano sul proprio sito ufficiale ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Non si è fatta attendere la risposta del sindaco: prima assemblea dopo 3 anni e 4 mesi di amministrazione, momento di celebrità per i sindacatiI dipendenti comunali di Modica sul piede di guerra. (Nuovo Sud)

(Photo by Dave ... (passioneinter.com)

Sulle tracce del centrocampista c'è sempre il Celtic, che non molla la presa e spera di convincere l'inglese: dal canto suo Gerrard ha affermato di tornare in Inghilterra solo per un club di Championship e la possibilità che accetti di firmare un ... (ReggioNotizie)

Steven Gerrard dopo essersi svincolato ed aver definitivamente salutato i Los Angeles Galaxy, sarebbe finito nel mirino dell'Inter. Un'operazione simile a quella che portò sul finire di ... (CalcioWeb)

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico 'The Independent', l'ex capitano del Liverpool e giocatore dei Los Angeles Galaxy ... (DicoNews)

Ad intervenire nel pomeriggio... di G.N. (Umbria24)