Bonus condizionatori 2022: cos’è, chi ne ha diritto e come richiederlo

METEO.IT ECONOMIA

Bonus condizionatori 2022: come richiederlo. Il bonus condizionatori 2022 può essere richiesto in tre modi differenti: in fase di dichiarazione dei redditi, con lo sconto immediato in fattura da parte di chi installa il condizionatore oppure come credito d’imposta cedibile ai soggetti autorizzati

Bonus condizionatori 2022: come funziona. Il bonus condizionatori 2022 viene erogato come credito d’imposta, scalabile dalle tasse negli anni successivi oppure cedibile a soggetti autorizzati come banche, intermediari e fornitori. (METEO.IT)

La notizia riportata su altre testate

Bonus Condizionatori 2022, ecco a chi spetta e come fare ad ottenerlo Detrazione fiscale dal 50 al 65% per la prima installazione o per la sostituzione di impianti più inquinanti - LaPresse/AP Durata: 01:12. (Notizie - MSN Italia)

Quali acquisti rientrano nella lista per il Bonus mobili 2022. Il bonus mobili 2022 con ristrutturazione, cioè nella versione originale, prevede l’acquisto di specifici mobili e apparecchi che non abbiamo finalità di mero decoro, ma di cosiddetto mobilio funzionale per i residenti dell’abitazione. (QuiFinanza)

I requisiti delle tende da sole. Non tutte le tipologie di tende da sole sono incluse nel bonus. Il bonus tende da sole consiste in una detrazione del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e la messa in posa di schermature solari. (Donna Moderna)