Elezioni Bologna 2021 e ribelli Pd, Tosiani dribbla: "Pensiamo al voto"

il Resto del Carlino INTERNO

"Qui a Bologna abbiamo fatto una scelta spontanea, di cui siamo contenti, quella di replicare il modello Bonaccini allargando anche al Movimento Cinque Stelle

Il segretario ha anche fatto un passaggio, a margine della presentazione del candidato di Rete Bianca, sull'arrivo trionfale di Giuseppe Conte in città.

Tosiani rimanda qualsiasi ricomposizione possibile a dopo il voto.

Ora però dobbiamo concentrarci sulla campagna elettorale, perché ai cittadini interessano le rispetto che diamo a loro sulle cose concrete". (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Con il ministro Guerini c’è stato un dialogo importante L’incontro Lepore-Guerini non era previsto e non c’è stato. (il Resto del Carlino)

Così Luigi Di Maio in un post su Facebook. (LaPresse) – “È stata annunciata la rosa di nomi proposta dal nostro Garante Beppe Grillo per i componenti del futuro Comitato di Garanzia. (LaPresse)

Ad affermarlo alla Festa nazionale dell’Unità a Bologna l’ex premier Giuseppe Conte. Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” (ciociariaoggi.it)

Vogliamo parlare di questa famosa granita nella sua Pedara con Cateno De Luca? Ripeto, De Luca continua ad essere un osservato speciale (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Nei prossimi giorni Silvio Berlusconi compirà 85 anni. “Vivo o morto”, il partito dei Pm ordina: condannate Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Quella del Pd è una delle liste che in queste elezioni amministrative a Minturno sostengono la candidatura di Gerardo Stefanelli che, primo cittadino uscente, è di nuovo in corsa per la carica di sindaco. (LatinaToday)