Elezioni Bologna 2021 e ribelli Pd, Tosiani dribbla: "Pensiamo al voto"

Elezioni Bologna 2021 e ribelli Pd, Tosiani dribbla: Pensiamo al voto
il Resto del Carlino INTERNO

"Qui a Bologna abbiamo fatto una scelta spontanea, di cui siamo contenti, quella di replicare il modello Bonaccini allargando anche al Movimento Cinque Stelle

Il segretario ha anche fatto un passaggio, a margine della presentazione del candidato di Rete Bianca, sull'arrivo trionfale di Giuseppe Conte in città.

Tosiani rimanda qualsiasi ricomposizione possibile a dopo il voto.

Ora però dobbiamo concentrarci sulla campagna elettorale, perché ai cittadini interessano le rispetto che diamo a loro sulle cose concrete". (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Con il ministro Guerini c’è stato un dialogo importante L’incontro Lepore-Guerini non era previsto e non c’è stato. (il Resto del Carlino)

Così Luigi Di Maio in un post su Facebook. (LaPresse) – “È stata annunciata la rosa di nomi proposta dal nostro Garante Beppe Grillo per i componenti del futuro Comitato di Garanzia. (LaPresse)

Ad affermarlo alla Festa nazionale dell’Unità a Bologna l’ex premier Giuseppe Conte. Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” (ciociariaoggi.it)

Elezioni 2021 a Minturno, il Pd presenta la lista dei suoi candidati: “Squadra vincente”

Vogliamo parlare di questa famosa granita nella sua Pedara con Cateno De Luca? Ripeto, De Luca continua ad essere un osservato speciale (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Nei prossimi giorni Silvio Berlusconi compirà 85 anni. “Vivo o morto”, il partito dei Pm ordina: condannate Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Quella del Pd è una delle liste che in queste elezioni amministrative a Minturno sostengono la candidatura di Gerardo Stefanelli che, primo cittadino uscente, è di nuovo in corsa per la carica di sindaco. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr