La data dello scudetto del Napoli e i rischi per l’ordine pubblico

La data dello scudetto del Napoli e i rischi per l’ordine pubblico: il 29 aprile c’è il Comicon La concomitanza fra la partita Napoli-Salernitana e il Comicon, la fiera dei fumetti, sabato 29 aprile potrebbe rappresentare un serio problema di ordine pubblico. Napoli, i festeggiamenti per gli Europei Il Napoli è talmente avanti nella classifica di serie A che ormai perfino i tifosi più scaramantici danno per certo lo scudetto 2022/2023 alla squadra di mister Spalletti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Eventi in varie location In esposizione, tra gli altri, il tedesco Kleist, lo spagnolo Quiles, la francesce Lassus e il napoletano Ruggiero (La Repubblica)

ROMA – Da oggi al 30 giugno Napoli torna ad essere protagonista della scena internazionale del fumetto e della cultura pop, con il ricco programma di COMIC(ON)OFF che quest’anno intende offrire circa 20 eventi, mostre, proiezioni e performance. (Dire)

Il 29 aprile in occasione della gara con la Salernitana, il Napoli potrebbe aritmeticamente conquistare lo scudetto ma in quel periodo, dal 28 aprile al 1 maggio, ci sarà anche la 23esima edizione del Comicon, Salone Internazionale del Fumetto, un festival culturale internazionale, dedicato al mondo del fumetto e dell'intrattenimento, che si svolge ogni anno a Napoli. (tuttosalernitana.com)

amica. Spazio anche alla musica con I Bottari di Macerata Campania; I Trillanti-tradizione 2.0; Yoga e Suono a cura di A.U.R.A. Nella due giorni “en plein air” molte le offerte sportive tra cui le camminate e Nordic Walking a cura di DinamikaOurDoor. (Caserta Web)

In vista della partita di calcio Napoli-Salernitana che si svolgerà allo stadio “Maradona” di Napoli, insieme alla seconda giornata del Comicon, è essenziale una “pianificazione tempestiva e di ogni intervento utile a prevenire il rischio di incidenti, considerando anche la possibilità di sospendere l’evento “Comicon” solo per il 29 aprile“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Sabato 29 aprile, alle 15.00 si svolgerà la partita di calcio NAPOLI - SALERNITANA (forse la partita scudetto), comunque un momento di caos e di tutto esaurito già annunciato. (CalcioNapoli24)