Roma – Incidente mortale in piazza Istria, morto Luca Liberti, 18 anni

Liguria Oggi INTERNO

Roma – Era in sella al suo scooter e stava per superare l'autobus che lo ha travolto e ucciso. Così è morto ieri sera Luca Liberti, 18 anni, il ragazzo investito dal bus dell'Atac della line 88 mentre tornava a casa. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 in piazza ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 11 APRILE 2015 – Tragedia questa notte a Piazza Istria, nella Capitale, dove un diciottenne ha perso la vita dopo essere stato investito da un bus della linea 88 dell'Atac mentre viaggiava a bordo di uno scooter. (InfoOggi)

Un giovane torinese di 25 anni, A.R è stato picchiato selvaggiamente da almeno 10 persone. Venerdì sera, vero le 3 di notte. (La Stampa)

LA VITTIMA - Il 18enne Luca Liberti sarebbe morto per il violento impatto del suo scooter con la parte posteriore dell'autobus, probabilmente alla rotatoria della piazza, ma non si ... (Cinque Quotidiano)

E' accaduto ieri in tarda serata in piazza Istria, nel quartiere Trieste, dove un ragazzo di soli 18 anni, Luca Liberti, ha perso la vita mentre era a bordo del scooter che si è scontrato con un autobus dell'Atac della linea 88. (Leonardo.it)

Roma, 12 apr. (askanews) - "Esprimo la più profonda vicinanza personale e del Municipio II alla famiglia di Luca. (askanews)

E' giallo sulla morte di Luca Liberti, il 18enne rimasto vittima di un incidente stradale venerdì intorno alle 23.10 quando, a bordo del suo scooter, si sarebbe schiantato contro un autobus Atac della linea 88. (Roma Capitale News)