Leonforte: E’ polemica su dei resti di estumulazione rinvenuti nel Cimitero

Leonforteweb.com INTERNO

Leonforte. Da ieri imperversa sul web una polemica su dei materiali di risulta speciali derivanti dall’ estumulazione o esumazione (operazione cimiteriale che consente il recupero dei resti mortali di un defunto sepolto nel terreno o in muratura, in un loculo o sepoltura di famiglia, dopo un periodo di tempo... (Leonforteweb.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non c’è pace a Messina, da giorni senz’acqua. ... (La Stampa)

Il consiglio dei ministri dichiarerà venerdì lo stato di emergenza per Messina, dove non si riesce ancora a soddisfare il bisogno giornaliero di acqua dell’intera città. (La Stampa)

Dopo oltre dieci giorni arriva fialmente lo stato di calamità che permette di chiedere al governo quello di emergenza. Crocetta si sveglia e si accorge del problema di Messina. (ilgiornaleditalia)

Quali azioni sono state attivate, pure informalmente, per favorire la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina? Quali elementi si intendono fornire al Parlamento per chiarire se c'è stato stanziamento di risorse, (Prima Pagina News )

L'odissea in città (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – “Quello che avevamo previsto e che avevamo preannunciato durante i nostri interventi in Consiglio Comunale si è puntualmente verificato: il recesso del comune di Civitavecchia dal consorzio per la gestione dell’osservatorio ambientale ha suscitato la reazione dei comuni […] (La Voce del Popolo )