Francesco Pio, sbranato dai pitbull: indagati i familiari e i proprietari dei cani

ilGiornale.it INTERNO

La mamma del bimbo, gli zii e due i proprietari dei pitbull sono indagati con l'ipotesi di reato per omicidio colposo. Dalle indagini è emerso che i cani non erano tenuti in custodia e senza museruola (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

L'autopsia eseguita nelle scorse ore su mandato della Procura di Salerno - che coordina le indagini, affidate ai carabinieri - non ha lasciato spazio a dubbi. Una presa terribile, dalla quale è stato impossibile uscire indenne. (Ottopagine)

Stampa Si svolgeranno oggi, giovedì 25 aprile, i funerali di Francesco Pio D’Amaro, il bambino di poco più di un anno vittima di un’aggressione ad opera di due pitbull in località Campolongo. (Salernonotizie.it)

Isola del Liri – Lutto e sgomento nella città delle cascate per la morte di Damiano Gabriele. Il giovane, 34 anni appena, è venuto a mancare nella giornata di oggi nella sua abitazione di via Tevere. Una malattia lo ha strappato in breve tempo all’affetto dei suoi cari. (Frosinone News)

Ieri pomeriggio la salma è stata riconsegnata ai familiari, trasferita in una zona messa a disposizione dalla ditta di onoranze funebri e adibita a camera ardente. (Corriere)

Si tratta dei due padroni dei cani, della mamma e dei due zii del piccolo, tutti accusati di omicidio colposo per omessa custodia di animali. Cinque persone sono indagate per la morte di Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso dai pitbull il 22 aprile a Campolongo, frazione di Eboli nel Salernitano. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Preso atto che la famiglia del piccolo Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi sbranato da due pitbull a Eboli, ha richiesto la possibilità di seppellire il bimbo nel cimitero di Salerno,... (Virgilio)