Calciomercato Milan – Ag. Conti: “Vuole restare, ma è presto per parlarne”

Pianeta Milan SPORT

È ancora presto per poterlo stabilire – ha esordito il procuratore, così come riportato dal sito web di ‘Sport Mediaset‘ -.

Giuffredi ha poi proseguito: “È normale che Conti vorrebbe rimanere.

Adesso ci sono altre priorità ed il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan.

Ma è ancora presto per parlare di futuro”.

– Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato del futuro del suo assistito, al Milan dall’estate 2017. (Pianeta Milan)

Su altri media

In un'intervista a ilmilanista.it, l'agente del terzino, Mario Giuffredi, si esprime così sul futuro del suo assistito: "È ancora presto per poterlo stabilire. Ma è ancora presto per parlare di futuro". (Virgilio Sport)

Davide Calabria non ci sta. Triste per un episodio che ancora, dopo tante ore, lascia infiniti dubbi. (Eurosport.it)

La speranza, comunque, resta quella di rimanere a Milano: “E’ normale che vorrebbe rimanere. A fine stagione, quando il campionato sarà finito, ci incontreremo con la società e faremo le giuste valutazioni”. (Il Milanista)

Lotteremo fino all’ultimo per conquistare questa finale @acmilan ️. Orgoglioso della mia centesima in rossonero. (Milan News)

A giugno potrebbe arrivare un rinforzo importante dal mercato e uno dei due terzini può lasciare Milanello. – Uno dei nuovi titolari di Stefano Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. (Il Milanista)

E' normale che vorrebbe rimanere. Davide Calabria ha deluso le attese, non riuscendo a fornire prestazioni convincenti, e perdendo così il posto per Andrea Conti. (CalcioMercato.it)