Porche Taycan 4S, prezzo, batteria e autonomia della sportiva elettrica

NEWSAUTO ECONOMIA

Vano, presa di ricarica Porsche Taycan 4S. Porsche Taycan 4S motori elettrici uno su ogni asse. La Porsche Tycan 4S è una trazione integrale, con due unità sincrone a eccitazione permanente uno su ogni asse.

La potenza di massima ricarica è di 225 kW (batteria Performance) o di 270 kW (batteria Performance Plus).

Fascia luminosa posteriore Porsche Taycan 4S. Quanto fa la Porche Taycan 4S. La Taycan 4S accelera da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi e la velocità massima raggiunta è pari a 250 km/h. (NEWSAUTO)

Su altri media

“Gli Experience Center incarnano la vera essenza di Porsche”, afferma Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo per le vendite e il marketing di Porsche AG. pubblicato il 19 / 11 / 2019. Lavori in corso all’ Autodromo di Franciacorta: il circuito, infatti, diventerà l’ottavo Porsche Experience Center al mondo, il più grande finora ad essere realizzato. (Gripdetective)

Quando una Porsche 911 danneggiata diventa qualcosa di speciale? A quanto pare, la risposta è quando l’artista Daniel Arsham è quello che distrugge la carrozzeria aggiungendo qualcosa di unico. (TuttoMotoriWeb.com)

Autodromo Franciacorta Porsche: l’ottavo PEC. Si tratta infatti dell’ottavo Porsche Experience Centre. Autodromo Franciacorta Porsche: la pista verrà utilizzata per costruire un Porsche Experience Center dove piloti e fan potranno girare con le sportive tedesche. (Motori Magazine)

L’apertura del “Porsche Experience Center Franciacorta” è prevista per l’inizio del 2021. Porsche ha scelto di utilizzare il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida. (NEWSAUTO)

1 “Gordon” – Cicero (porsche 911) in 52’58”2; 2 Galletta – Marino (Renault 5GT Turbo) a 1’33”7; 3 Mistretta – Cangemi (Renault 5GT Turbo) a 3’48”3. : 1 Lombardo – Merendino (Porsche 911) in 50’46”9; 2 Buggea – Marin (Porsche 911) a 3’13”9. (il Fatto Nisseno)

Al pari degli altri Experience Center del marchio, quello di Franciacorta includerà diversi tracciati e un customer center. Ora è ufficiale: dopo Hockenheim, Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai, aprirà un Porsche Experience anche nel nostro Paese. (Il Messaggero)