Roma, nuova manifestazione No Green pass e No Vax

Sky Tg24 INTERNO

Lo ha detto Enrico Montesano prendendo la parola nel corso della manifestazione No-Vax e no Green pass al Circo Massimo.

In tema vaccini l'attore ha detto che "proteggono ma non immunizzano" e ha lanciato lo slogan, poi intonato dalla piazza, "giù le mani dai bambini"

Nella stessa area di Circo Massimo, nel pomeriggio, è stato preavvisato anche un sit-in di "Liberi cittadini".

Tornano in piazza i No Green pass con una nuova protesta nel centro di Roma (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il corteo, del tutto pacifico, è stato composto da diverse decine di persone che hanno celebrato un ironico "funerale della Costituzione". "Il nostro ordinamento - hanno ripetuto al megafono - non può essere interpretato con un obbligo di vaccino" (AgrigentoNotizie)

Un popolo trasversale – composto da studenti, professionisti, artigiani, commercianti, anche il gruppo di “Metalmeccanici no pass” –, che si oppone alle decisioni del governo. In duemila hanno partecipato al corteo che da piazzale Chiavris, davanti al parco Brun, è arrivato in piazza Libertà. (Il Messaggero Veneto)

IL CASO No Green pass, video appello di Puzzer: «Non venite a Trieste a. DATI GIMBE Covid in aumento, boom di casi a Trieste, città più. ECONOMIA Green Pass, sgomberato pacificamente l'ultimo presidio di. (ilgazzettino.it)

Rispetto alle passate manifestazioni è cambiato il punto di ritrovo. I manifestanti hanno cominciato ad arrivare a Caricamento intorno alle ore 15 di sabato 23 ottobre 2021, alle ore 17 è partito il corteo, che è cresciuto con il passare dei minuti arrivando a toccare i circa duemila partecipanti. (GenovaToday)

Chiunque vorrà, in maniera ordinata, potrà alzarsi e leggere qualcosa (poesia, brano letterario, articolo di giornale, preghiera, ecc.) inerente all’argomento “libertà” e “tessera verde”. (La Riviera)

Dopo lo scioglimento di quello di ieri, ci sarà a Trieste un presidio in piazza Unità. No Green Pass a Trieste, emessi 12 fogli di via. Anche a Trieste ci sarà un nuovo presidio che vedrà tra le altre cose l'incontro fra il ministro dell’Agricoltura, Stefano Patuanelli, e il direttivo del Coordinamento 15 ottobre. (Fanpage.it)