Putignano - Presentazione del museo virtuale dedicato all'artista Giuseppe Albano

Putignano Informatissimo ECONOMIA

Grazie ad un finanziamento della Regione Puglia, un'associazione ha realizzato un sito web per mettere in mostra le opere dell'artista putignanese Putignano Ba - Sabato 23 maggio prossimo alle 18, nella sala delle conferenze della Biblioteca Comunale, si svolgerà un incontro dal titolo “Guseppe Alabano:... (Putignano Informatissimo)

Se ne è parlato anche su altri media

Rete Masserie Didattiche di Puglia, I Tipici di Puglia Associazione Culturale e Biblioteca Comunale di Cassano delle Murge “Armando Perotti” con il patrocinio gratuito di Regione Puglia – Settore Educazione Alimentare e Masserie Didattiche organizzano il Forum AGRICOLTURA IERI E OGGI che si terrà mercoledì 20... (Prima Pagina News )

Tomaselli: "Straordinaria opportunita' di integrazione" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 mag - 'La determinazione con cui il Governo persegue l'obiettivo di portare tutto il Paese alla banda larga e' l'ulteriore conferma di quanto questo Governo abbia a ... (Borsa Italiana)

Due giornate di screening gratuito della vista, destinate alla popolazione del sud est barese: sabato 7 e domenica 8 giungo 2015, presso la SC di Oculistica dell`ospedale 'Santa Maria degli Angeli' a Putignano Putignano Ba - Sabato 6 e domenica 7 giugno, sarà possibile effettuare un esame oculistico gratuito... (Putignano Informatissimo)

Bruno Peres, obiettivo della Roma per la fascia destra, ha rilasciato un’intervista al quotidiano brasiliano ‘A Tribuna’ parlando anche del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: Sei seguito da tanti club importanti come Juventus, Porto, Sporting Lisbona, Barcellona e Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Bruno Peres, laterale brasiliano del Torino, ha tracciato un bilancio personale della sua ottima stagione con la squadra granata che lo ha messo al centro di innumerevoli voci di mercato anche se il diretto interessato per il momento sembra non volerle ascoltare: “Qui in Italia ho […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo le violenze subite durante un comizio a Fondaco Nuovo, arriva la solidarietà dell'Associazione LabDem Sicilia. (Infomessina)