Stritolato da un macchinario per imballaggi, muore 32enne di San Felice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alessandro Ceci INTERNO

San Felice a Cancello. E' accaduto intorno alle 17,30. Un giovane 32enne di San Felice a Cancello, residente in via Fosse, figlio di un ex negoziante di polli, è morto schiacciato da un macchinario all'intero del pastificio Ferrara di Polvica. Si tratta di Aniello Bruno, 32enne residente in via… (Alessandro Ceci)

Ne parlano anche altri media

Ennesima vittima sul lavoro in Campania. Un uomo, Aniello Bruno, di 32 anni, è morto risucchiato e stritolato nella macchina del pastificio nel quale lavorava. L'episodio è accaduto ieri, verso le 17. (Teleclubitalia)

Aniello Bruno, 32 anni, è l'ennesima vittima sul lavoro (Fanpage.it)

Il pastificio Ferrara che si trova nella zona industriale di Polvica oggi resterà chiuso. San Felice a Cancello. (Alessandro Ceci)

La scomparsa di Aniello a Nola, il cordoglio dei sindacati: mai più morti sul lavoro.Il ragazzo è stato stritolato da un macchinario nel pastificio in cui lavorava (ilgiornalelocale)

Trentadue anni, è stato risucchiato ed ucciso da un macchinario del pastificio in cui lavorava, a Polvica di Nola (NapoliToday)

questa l'ennesima morte bianca di cui si parla in un periodo in cui il problema è tornato fortemente a galla dopo la morte di un (CasertaCE)