Bulgaria: terremoto nella notte, scuole chiuse

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Un terremoto di magnitudo 5,8 ha colpito la Bulgaria nella notte tra lunedì e martedì, senza lasciare vittime. Pernik è la cittadina mineraria di 80000 abitanti più vicina all'epicentro ed è quella che ha riportato maggiori danni ambientali e ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il centro sismologico bulgato, il sisma è stato di 5.8 gradi sulla scala Richter e l'epicentro è stato localizzato vicino alla città di Pernik. La prima scossa è durata... (Il Corriere d'Abruzzo)

Avvertita nella notte, insieme a quindici scosse di assestamento di intensità tra 4.2 e 4.3. (Giornale della Protezione civile)

In Emilia e anche nella Marca. Dopo la scossa da 5,9 gradi della scala Richter che sabato notte ha fatto esplodere il panico nel modenese e quella da 5,1 gradi registrata domenica pomeriggio, infatti, alle 18.38 di lunedì ce n'è stata un'altra da... (Oggi Treviso)

Marcelo Fuentes si è innamorato! A quanto pare il bellissimo e statuario corteggiatore di uomini e donne ha deciso di mettere la testa a posto, regalando così il suo cuore alla modella e attrice Sofia Bruscoli. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Non ha provocato vittime, ma danni consistenti, il terremoto di magnitudo 5.8 della scala Richter che ha scosso questa notte la Bulgaria, a una trentina di chilometri dalla capitale Sofia. (L'UNICO)

SOFIA - Una scossa di terremoto di intensità compresa fra i 5,9 ei sei gradi della scala Richter ha colpito la Bulgaria poco dopo le tre di questa mattina. (Il Messaggero)