SKY – Il ritiro di ieri è stato voluto da un calciatore: i dettagli

MondoNapoli SPORT

La squadra si riunirà domani mattina per preparare la partita di Coppa Italia.

In casa Napoli tiene banco il caso ritiro, indetto ieri sera e terminato già oggi, come annunciava un comunicato stampa della società: ieri mister Gattuso aveva annunciato il ritiro per trovare una soluzione e aveva chiarito che era stata proprio la squadra a chiedere di tornare al centro sportivo; come riporta Sky, la richiesta del ritiro era partita da Insigne, che aveva chiesto ai compagni di andare in ritiro per un chiarimento generale. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

Il ds Giuntoli è rimasto tutto il tempo accanto a Gattuso che ora ha voglia di rilanciare il Napoli. Il quotidiano fa sapere che dopo il ko con la Fiorentina, Gattuso è rimasto a parlare con la squadra fino alle 4 nella hall dell'hotel di Castel Volturno, dunque il gruppo e l'allenatore hanno sfiorato l'alba guardandosi negli occhi, dicendosi tutto quello che c'era da dire dopo una sconfitta inaspettata. (Tutto Napoli)

Tutto mentre De Laurentiis è una furia e con Giuntoli sta già lavorando ad una non facile rifondazione". (Tutto Napoli)

Cercare di arrivare alla diagnosi sullo stato di incoscienza di una squadra che non l’ha seguito. Se ancora a turbarli tra i retro-pensieri ci siano ancoragli strascichi dell’ammutinamento, oppure se magari ci sia il rigetto verso allenamenti invasivi. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso, arrivata ormai alla quarta sconfitta in cinque gare, può addirittura peggiorare la sua statistica, considerato che domenica sera al San Paolo arriva la Juve capolista. (IlNapolista)

– “[…] L’Inter resta vicinissima a Christian Eriksen. Prendetelo subito!’. (Inter-News.it)

Dopo la sgambatura e prima del via libera con i calciatori, c'è stato poi un altro confronto tra l'allenatore e la squadra per chiarire altri aspetti. Per quanto concerne la reazione della squadra, pare che abbia dato risposte confortanti all'allenatore (CalcioNapoli24)