Silvana Meazza: «Ibra e Lukaku, ecco cosa vi direbbe oggi papà»

Silvana Meazza: «Ibra e Lukaku, ecco cosa vi direbbe oggi papà»
Calcio News 24 SPORT

Anche lui ha avuto i suoi momenti di ira, era umano, ma tutto era vissuto con ingenuità.

Romelu e Zlatan sono i miei giocatori preferiti di questo Derby: amo chi sa decidere le partite.

Silvana Meazza si racconta alla Gazzetta dello sport in occasione del Derby di Milano nello stadio che porta il suo cognome. Silvana Meazza si racconta alla Gazzetta dello sport in occasione del Derby di Milano nello stadio che porta il suo cognome. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Può addirittura ancora vincere la classifica marcatori, nonostante abbia saltato qualche partita. A 40 anni essere decisivo per le sorti del campionato è un merito, un qualcosa che gli fa onore. (Milan News)

Ad oggi, quella in terra cinese resta l’unica sfida tra Milan e Inter lontano dal capoluogo lombardo. In 112 anni di incontri sono stati molti i giocatori a vestire, nel corso della loro carriera, le maglie di Milan e Inter (Fantacalcio ®)

Ibra contro Lukaku, dominatori differenti. Uomini copertina di un derby Scudetto

Lui ha sempre avuto in mente di migliorare giorno dopo giorno per diventare sempre più bravo. Jacobs: ”Lukaku pensa solo a vincere. (InterLive.it)

Uomini copertina di un derby Scudetto. vedi letture. L'ultima volta che Zlatan Ibrahimovic ha visto un derby che poteva valere per lo Scudetto era il 2011. In campo c'erano Antonio Cassano e Alexandre Pato, autori peraltro dei tre gol con cui i rossoneri abbatterono l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr