Temptation Island imbattibile: Canale 5 vince ancora la prima serata

Temptation Island imbattibile: Canale 5 vince ancora la prima serata
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

I dati Auditel ne attestano ancora una volta il successo: la quarta puntata in onda ieri, lunedì 19 luglio, ha tenuto incollati allo schermo 3.353.000 spettatori pari al 23% di share, facendo risultare Canale 5 la rete più vista della prima serata contro cui nulla ha potuto la concorrenza.

Sul Nove Beverly Hills Cop – Un Piedipiatti a Beverly Hills ha raccolto 400 .000 spettatori con il 2.2%

Temptation Island si conferma ancora una volta il programma principe dell’estate televisiva italiana, catalizzatore dell’attenzione di milioni di telespettatori che scelgono di trascorrere il lunedì sera in compagnia delle coppie protagoniste del reality. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

- Pubblicità -. Ascolti Tv martedì 20 luglio 2021. Ascolti Tv martedì 20 luglio 2021, articolo aggiornato. Prima serata. Carramba. 1.818 milioni e 11%. 15-64 Commerciale 7.7% 766 mila. 15-34 Giovani 4.8% 88 mila. (Dituttounpop)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

Ascolti Tv lunedì 19 luglio 2021 Temptation Island al 22.95% e La Vita Promessa 9.24%

Ascolti TV 19 luglio, flop per Quarta Repubblica. Rai 1 ha cercato di sfidare Canale 5 proponendo in prima serata la replica de La vita promessa 2. Temptation Island ha divertito 3.35 milioni di spettatori ed ha intascato uno share del 23%. (Tvpertutti)

Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 20 luglio 2021? Che sorpresa vs Mr Wrong Lezioni d’amore. (SuperGuidaTV)

- Pubblicità -. Ascolti Tv lunedì 19 luglio 2021. Prima serata. Temptation Island 1a Tv. 3.354 milioni e 22.95%. 15-64 Commerciale 27.13% e 2.457 mln. 15-34 Giovani 35.72% 666 mila. +55 Adulti 15.84% 1.214mln. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr