Temptation Island imbattibile: Canale 5 vince ancora la prima serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I dati Auditel ne attestano ancora una volta il successo: la quarta puntata in onda ieri, lunedì 19 luglio, ha tenuto incollati allo schermo 3.353.000 spettatori pari al 23% di share, facendo risultare Canale 5 la rete più vista della prima serata contro cui nulla ha potuto la concorrenza.

Sul Nove Beverly Hills Cop – Un Piedipiatti a Beverly Hills ha raccolto 400 .000 spettatori con il 2.2%

Temptation Island si conferma ancora una volta il programma principe dell’estate televisiva italiana, catalizzatore dell’attenzione di milioni di telespettatori che scelgono di trascorrere il lunedì sera in compagnia delle coppie protagoniste del reality. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Prima serata. 15-34 Giovani 17.8% 279 mila. (Dituttounpop)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Temptation Island ha divertito 3.35 milioni di spettatori ed ha intascato uno share del 23%. Quella di lunedì 19 luglio è stata una giornata interessante per gli ascolti tv Rai e Mediaset. (Tvpertutti)

Che sorpresa di Raffaella Carrà in replica vince ancora contro la soap Mr Wrong Lezioni d’amore con Can Yaman. Che sorpresa vs Mr Wrong Lezioni d’amore. (SuperGuidaTV)

- Pubblicità -. NCIS New Orleans 6×15 1a Tv. (Dituttounpop)