In Inghilterra temono il crollo dell'Arsenal: 'le cicatrici dell'anno scorso non si sono ancora rimarginate' (Telegraph)

Virgilio SPORT

Arsenal: 'Con una sconfitta si manda in fumo una stagione che pochi giorni fa era saldamente alla sua portata' Arsenal's English midfielder #41 Declan Rice reacts to going... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

In occasione del ritorno dei quarti di finale, l'Arsenal se la vedrà con il Bayern Monaco nel secondo atto di un doppio confronto fondamentale per entrambe le squadre. (Calciomercato.com)

Tuchel si gioca tutto in casa dopo il 2-2 dell'andata, sperando che il centravanti Harry Kane continui a essere la bestia nera dei Gunners, che a loro volta punteranno sul doppio play Jorginho-Rice per dominare per quanto riguarda il possesso palla. (Diretta)

Pari senza reti nel primo tempo tra Bayern Monaco e Arsenal, con il risultato che resta totalmente in equilibrio dopo il 2-2 maturato a Londra. (TUTTO mercato WEB)

C’è anche un ex Juve nelle formazioni ufficiali di Bayern Monaco Arsenal, quarto di finale di ritorno di Champions League. Si tratta di De Ligt che è stato schierato titolare da Tuchel. Queste le scelte. (Juventus News 24)

In Inghilterra c’è un certo spauracchio per le sorti dell’Arsenal. Prima di domenica pomeriggio aveva la Premier League in mano e la chance di andare in semifinale di Champion. Poi il crollo con l’Aston Villa ha trasformato la chance in una paura senza fine. (IlNapolista)

Allenatore: Thomas Tuchel ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho (66` Gabriel Jesus); Saka, Ødegaard, Martinelli (66` Trossard); Havertz. Bayern Monaco-Arsenal 1-0 (2-2 all`andata) IL TABELLINO BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Mazraoui (75` Kim); Laimer, Goretzka; Sanè, Musiala, Guerreiro; Kane. (Calciomercato.com)