Ferrari, annunciata una partnership pluriennale con HP Inc.

Autosprint.it SPORT

Ferrari annuncia ufficialmente di aver stretto una partnership con HP Inc. L'accordo prevede una collaborazione pluriennale tra le due aziende, mirata a promuovere l'innovazione sostenibile e l'uso di tecnologie avanzate attraverso varie iniziative, tra cui il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team e la Scuderia Ferrari Driver Academy. Ferrari e HP, i dettagli della collaborazione La nuova unione farà il suo debutto sulle monoposto di Formula 1 di Maranello che gareggeranno sotto la denominazione di Scuderia Ferrari HP. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prossima tappa del mondiale di F1 targato 2024 è prevista a Miami, dove la Ferrari si presenterà con una novità. (Motomondiale.it)

Link copiato (Autosprint.it)

La partnership strategica tra Ferrari e HP segna una rivoluzione nella Formula 1, unendo innovazione tecnologica e tradizione automobilistica per prestazioni sempre più efficienti e sostenibili. (Adnkronos)

Di Daniele Sparisci Siglata l’alleanza con il colosso informatico americano, torna un main sponsor sulle macchine di Leclerc e Sainz. Ci sarà anche la fornitura tecnologica (Corriere della Sera)

Nel prossimo Gran Premio di Miami previsto per il prossimo 5 maggio gli appassionati e i tifosi del Cavallino non troveranno in pista la consueta monoposto con la livrea rosso Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di riscoprire colori come l’Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino, risalenti alle origini della storia del brand. (LaC news24)

Di Lorenzo Nicolao Un tuffo nel passato per Leclerc e Sainz in occasione del Gran premio in Florida. La Ferrari sarà azzurra. Il precedente con Lauda e Regazzoni nel 1974, prima di lasciare spazio al rosso (Corriere della Sera)