Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Allegri: ecco cosa è successo

CalcioMercato.it SPORT

Nel frattempo Allegri aspetta di capire dove siederà il prossimo anno. La posizione di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino è ancora più in bilico.

Notizia che trovava forza nell’incontro di sabato sera tra il tecnico e il presidente Agnelli, che avrebbero visto il derby assieme

Traballa la panchina di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino.

In mattinata è tornata con forza la voce che vorrebbe la Juventus affidarsi nuovamente a Massimiliano Allegri (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Perché ora la Juve rischia seriamente la Champions e questo non è accettabile, la parola fallimento non sarebbe solo un eufemismo. Andrea Agnelli e Max Allegri. (ilBianconero)

Tutto considerato "normale" nell'ambiente bianconero, anche se è proprio Massimiliano Allegri colui che i tifosi chiedono a gran voce per riportare in alto Cristiano Ronaldo e compagni Ma la situazione è da valutare giorno per giorno e la partita contro il Napoli può essere decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus di Pirlo ora è a rischio anche il quarto posto. "Non amo la timidezza dei giornali su Pirlo. tmw radio De Paola: "Giornali troppo timidi con Pirlo: ha fallito e sarà esonerato". (TUTTO mercato WEB)

Altro che Buona Pasqua! I tifosi della Juventus hanno tempestato di commenti e proteste il post di auguri del club bianconero su Twitter. Una Pasqua decisamente amara per i tifosi della Juventus, nonostante le uova di cioccolato. (CalcioMercato.it)

Lo stesso Allegri però non sarebbe così convinto di un ritorno alla Juve per alcune divergenze con Fabio Paratici e Pavel Nedved al momento dell’addio oramai quasi tre anni fa. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, la verità su Allegri. Il club bianconero sembra intenzionato a proseguire la stagione con Pirlo. Il futuro di Andrea Pirlo sarà scritto mercoledì contro il Napoli. (SerieANews)