Vatican connection – 1

Santalmassiaschienadritta ESTERI

di Adriano Prosperi Nella sua fine c’è il suo principio: e questo vale per il personaggio colpito dalla sentenza vaticana ma vale anche per il sistema che lo colpisce. Il personaggio, intanto: alla fine troviamo ancora e soltanto al nome di Paolo Gabriele, il maggiordomo papale. Se si esclude il tecnico... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri media

CITTA' DEL VATICANO - Il colpo di spugna su Vatileaks, magari ratificato dalla grazia pontificia, non c'è stato: il maggiordomo del Papa Paolo Gabriele è stato rinviato a giudizio per furto aggravato,un impiegato della Segreteria di Stato, ... (Il Messaggero)

"Le indagini non hanno ancora portato piena luce su tutte le articolate e intricate vicende che costituiscono l'oggetto complesso di questa istruzione". (TG3web)

Dopo tutta la collaborazione si aspettava questa sentenza.Come... All'indomani della pubblicazione della requisitoria e del rinvio a giudizio per Paolo Gabriele, parla al blog di Tgcom24 Stanze Vaticane Carlo Fusco, l'avvocato dell'ex aiutante di camera del Papa. (Prima Pagina News )

Con l’aiutante di camera di Benedetto XVI, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

- Sara' pubblicata domani, 13 agosto, la sentenza del giudice istruttore Piero Bonnet sul caso dei documenti riservati sottratti dall'Appartamento Pontificio, per il quale e' ancora agli arresti domiciliari Paolo Gabriele, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Paolo Gabriele sarà processato per il reato di furto aggravato, relativo a documenti riservati di Benedetto XVI. In casa trovati anche un assegno di 100 mila euro e una pepita d'oro. (Adnkronos/IGN)