Lite durante la partita, muore un 52enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

E' morto dopo 6 giorni di ospedale l'uomo ricoverato ad Asti dopo essere stato colpito da un pugno di un 20enne marocchino per una lite scoppiata durante la visione in tv di Udinese-Juventus . Il 52enne è caduto, sbattendo la testa e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il giovane ora è… (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio sabato in una comunità di recupero dell'Astigiano. (Cronaca Qui)

È morto sei giorni dopo il ricovero all'ospedale di Asti l'Italiano di 52 anni ferito durante una lite per motivi calcistici. (Il Mattino)

Non ce l’ha fatta l’ospite di 52 anni di una comunità di recupero di Vaglierano , in provincia di Asti, ricoverato da sabato scorso all’ospedale di Asti, per le lesioni riportate durante una lite scoppiata per motivi calcistici, dopo la partita Udinese-Juventus vista in tv. (La Stampa)

Ospite di una comunità di recupero di Vaglierano, la lite era scoppiata dopo che aveva assistito in tv a Udinese-Juventus. (ANSA) - ASTI, 12 OTT - È morto sei giorni dopo il ricovero all'ospedale di Asti l'Italiano di 52 anni ferito durante una lite per motivi calcistici. (Agenzia ANSA)

Era ricoverato da sabato 6 ottobre a causa di un grave trauma cranico subito dopo essere stato preso a pugni da un ventenne (Udine Today)

Arrestato un giovane marocchino La vittima, presa a pugni, era finita a terra riportando un trauma cranico. (QUOTIDIANO.NET)