Omicidio a Termini: cittadino somalo assassinato, sospettato un egiziano

Omicidio a Termini: cittadino somalo assassinato, sospettato un egiziano
AbitareaRoma INTERNO

Un tragico omicidio è avvenuto nei pressi della stazione Termini di Roma, dove un uomo è stato mortalmente accoltellato. La vittima, un cittadino somalo di 41 anni, è stato attaccata poco dopo la mezzanotte tra il 21 e il 22 Maggio, in piazza dei Cinquecento, una zona frequentata tra le fermate degli autobus e i negozi lungo via Giovanni Giolitti. Il terribile evento è stato segnalato da alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato il 118 e la polizia di Stato. (AbitareaRoma)

Su altre fonti

ROMA. Un uomo è morto accoltellato nella notte nei pressi della stazione Termini a Roma. È accaduto in Piazza dei Cinquecento. Sul posto la polizia. La vittima, un cittadino somalo di 41 anni, è stato colpito al torace con un'arma da taglio. (Trentino)

La vittima è di nazionalità somala, una persona accompagnata in commissariato Il presunto aggressore è stato rintracciato dalla Polizia in via Cernaia. La sua posizione è al vaglio dell’Autorità giudiziaria. (TerzoBinario.it)

Rintracciato il presunto aggressore: la sua posizione è al momento al vaglio dell’autorità giudiziaria (Il Faro online)

Roma, muore accoltellato in piazza dei Cinquecento: bloccato aggressore

Eppure l’escalation non si arresta: l’allarme martedì sera è scattato a piazzale dei Cinquecento. La lite degenerata e finita nel sangue con un uomo, uno straniero di origini somale, accoltellato a morte è solo l’ultimo grave episodio che si registra alla stazione Termini (ilmessaggero.it)

ilmamilio.it A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto il personale del 118 e la polizia di Stato. I sanitari hanno subito soccorso la vittima. L'uomo è morto durante il trasporto in ospedale. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Le indagini della squadra mobile hanno consentito di rintracciare, poco dopo, il presunto aggressore in un bar di via Cernaia. (Adnkronos) – Un 41enne somalo è morto dopo essere stato accoltellato al torace in piazza dei Cinquecento, a Roma (il Fatto Nisseno)