VIDEO Udinese-Napoli 0-1, il gol di Osimhen

Napolipiu.com SPORT

Victor Osimhen sblocca Udinese-Napoli con un gol di testa nella stessa porta e allo stesso minuto della rete Scudetto dell’anno scorso. UDINE – Il Napoli trova il vantaggio contro l’Udinese grazie a una rete di Victor Osimhen che fa rivivere le emozioni della scorsa stagione. L‘attaccante nigeriano ha sbloccato il risultato al 52’ con un colpo di testa su assist di Politano, proprio come accadde un anno fa quando il suo gol regalò lo Scudetto agli azzurri. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)

"Nello stadio dove lo scorso anno è arrivato lo scudetto, il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Udinese di Cannavaro" analizza la redazione di Sky Sport dopo il match andato in scena in Friuli. (AreaNapoli.it)

Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. Il pari “arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”. (Udinese Calcio)

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)

"Prendiamo sempre gol nella fase finale, questo ci dà molta amarezza. Questa sera avevamo la gara in controllo e dovevamo segnare la rete della sicurezza per chiudere prima la sfida". Francesco Calzona analizza così il pareggio del Napoli in Friuli. (SSC Napoli)