Manovra: governo si dimette ma chiede fiducia su legge di bilancio 2017

Mainfatti.it INTERNO

Anche se Matteo Renzi e il suo governo sono dimissionari, l'esecutivo chiederà il voto di fiducia sulla legge di stabilità 2017. L'obiettivo di Renzi è infatti quello di andare a febbraio ad elezioni. Ma la Lega Nord chiarisce: dalla manovra devono ... (Mainfatti.it)

Su altre fonti

Ogni anno la campagna pubblica le sue proposte alternative per l'allocazione delle risorse, senza costi aggiuntivi per lo Stato. Pubblichiamo il commento diffuso dalla campagna Sbilanciamoci sull'approvazione della legge di bilancio. (left)

Il testo è stato approvato senza modifiche rispetto a quello ... I voti a favore sono stati 173 e 108 i contrari. (L'Huffington Post)

"Legge di bilancio approvata. La questione di fiducia posta dal Governo sull'articolo 1 della manovra è ... (LaPresse)

Renzi non si fida e ... L'appuntamento principale della giornata politica è la Direzione del Pd che si riunisce alle 17.30. (La Stampa)

Oggi Palazzo Madama ha dato il via libera alla Legge di Bilancio 2017, che non ha subìto grandi differenze rispetto alla versione originale: i circa 200 ritocchi della Camera non sono infatti stati particolarmente incisivi. (La Stampa)

La seduta d'Aula è cominciata stamattina alle 9.30. Il governo incassa la fiducia del Senato sull'articolo 1 della legge di bilancio che contiene la parte normativa della manovra. (Panorama)