La Spagna non ha paura di puntare sui giovani: Pedri, clausola da 1000 milioni - Sportmediaset

La Spagna non ha paura di puntare sui giovani: Pedri, clausola da 1000 milioni - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Pedri è nella lista dei candidati al prossimo Pallone d'Oro proprio perché l'allenatore del Barça e quello della nazionale spagnola hanno deciso di puntare su di lui nonostante la giovane età.

Presto arriverà la convocazione di Lorenzo Lucca, classe 2000 del Pisa, che gioca in Serie B e ancora non ha assaggiato il calcio che conta

Qualche giorno dopo il Barcellona ha deciso di blindare Pedri, classe 2002, che presto firmerà un nuovo contratto che lo legherà ai blaugrana fino al 2026, con una clausola record mai prevista per nessuno in precedenza: 1000 milioni, un miliardo di euro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

1000 MILIONI - Come riporta Sport, il classe 2002 firmerà a breve un nuovo contratto con il Barça, che lo legherà ai blaugrana fino al 2026. E adesso per il giovanissimo calciatore del Barcellona arriva anche una bella soddisfazione: il primo rinnovo con il club catalano. (Il Posticipo)

Come riportato da AS, il centrocampista spagnolo classe 2002 firmerà un contratto di cinque anni: l’annuncio è davvero imminente (OneFootball - Italiano)

Il Barcellona blinda Pedri allontanando gli sceicchi: clausola rescissoria da 1000 milioni

Dunque, con i 1.000 milioni, il club catalano si assicurerebbe la continuità di uno dei suoi giocatori più promettenti È il caso di Pedri, il talento classe 2002 dei catalani che è stato tra i giocatori ad aver disputato il più alto numero di partite stagionali. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr