Tg AdnKronos, 18 marzo 2017

Adnkronos ECONOMIA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Aumentano in Italia i prestiti personali e la sospensione delle rate dei mutui prima casa. Nel quadro generale delle priorità per la crescita del mercato immobiliare, aumenta anche l ... (HellasWeb)

Mediamente, la rata è di 360 euro al mese, mentre il debito residuo è di poco inferiore a 34.500 euro. I dettagli nell'analisi di Mister Credit (Crif) 20/03/2017 Stefania Pescarmona. (Professione Finanza)

È quanto emerge dalla Mappa del credito curata dal Crif, secondo cui il 34,6% del totale della popolazione maggiorenne (+1,8% rispetto alla rilevazione precedente) ha almeno un contratto di credito ... (next)

Nel 2016 si registra una leggera crescita (+0,6% sull'anno precedente) dell'indebitamento residuo, cioè la somma che deve essere ancora rimborsata, un indicatore che evidenzia un ... (Toscana24)

Devono essere dei tassi vantaggiosi. E' necessario prestare attenzione ai tassi di interesse applicati. (Focus Mutui Online)

Le banche sono fortemente impegnate a rafforzare la fiducia e contribuire a consolidare la crescita, confermando innovative capacità di intervento a favore delle famiglie sul versante della sostenibilità delle rate: tra novembre 2009 e dicembre 2016 ... (Prontoconsumatore.it)