Di Elisabetta Moretti /

In Terris ESTERI

Gli estremisti di Boko Haram avrebbero attraversato il Lago Ciad a bordo di piroghe per poi dare fuoco al villaggio del Paese che che sostiene la confinante Nigeria nella lotta all'organizzazione terroristica islamica. L'aggressione è avvenuta nella località di ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. La tattica di guerriglia rimane sempre la stessa. (Giornale di Sicilia)

La donna siriana parla agli jihadisti a bordo di un fuoristrada: «Non uccidete e non sarete uccisi» (Corriere della Sera)

Il governatore dello stato ha imposto un ... I jihadisti di Boko haram si sono ritirati dalla città di Gombe, nel nordest della Nigeria, dove avevano fatto irruzione in mattinata. (Internazionale)

(AGI) - Bauchi (Nigeria), 14 feb. Sparando all'impazzata, lasciano cadere volantini nei quali si ordina ai cittadini di boicottare le prossime ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

boko_haram_1 Per la prima volta Boko Haram, il gruppo jihadista attivo nel nord della Nigeria ed in alcune regioni del Camerun, ha attaccato un villaggio in Ciad; a riferirlo è stato il portavoce dell'esercito di N'Djamena, il quale ha anche affermato che i ... (Notizie Geopolitiche)

Anche se però ieri la furia distruttiva dei Boko Haram per la ... Il servizio di Giulio Albanese: La tattica è sempre la stessa. (Radio Vaticana)