MotoGP | Interviste Top-3 Spagna 2021: Miller, Bagnaia, Morbidelli

FormulaPassion.it SPORT

Il terzo posto infatti è andato appannaggio di Franco Morbidelli, con la Yamaha del team Petronas.

L’australiano della Ducati ha firmato così il secondo successo in carriera in top-class, dopo il trionfo di Assen 2016.

Jack Miller ha conquistato la sua prima vittoria in stagione sul circuito di Jerez, in occasione del Gran Premio di Spagna.

Ho usato una strategia che ha funzionato in termini di risultato finale, però all’inizio sono andato un po’ troppo lento

Jack Miller (1°, Ducati): “Ho cercato di fare tutto quello che potevo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

2 Maggio 2021. Trionfo Ducati a Jerez: Jack Miller ha vinto il Gran Premio di Spagna davanti al compagno di scuderia Pecco Bagnaia, nuovo leader del Mondiale. Seguono Nakagami, Mir, Aleix Espargarò, Vinales, Zarco. (Sportal)

Da segnalare la 13esima posizione di Fabio Quartararo su Yamaha ufficiale e il 17esimo di Valentino Rossi, giunto al traguardo proprio dietro a suo fratello Luca Marini Dal canto suo Marc Marquez, alla sua seconda gara consecutiva, si è piazzato al nono rango. (Ticinonline)

Jack Miller si è imposto davanti a Francesco Bagnaia, secondo, e Franco Morbidelli, terzo. Ottavo Franco Morbidelli con 33, 12° Enea Bastianini a quota 18. (OA Sport)

La prima è la riemersione di questa sindrome, problema che il francese aveva già avuto nel 2019 e per il quale era già stato operato. La sua Jerez, dove nel 2020 aveva cominciato la stagione impressionante, con due vittorie nei primi due appuntamenti. (FormulaPassion.it)

rancesco Bagnaia balza in testa alla classifica piloti della MotoGp dopo il secondo posto nel Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale del Motomondiale. Valentino Rossi chiude ancora una volta senza punti, e ora è ventesimo (Corriere dello Sport.it)