Nintendo batte Activision-Blizzard, EA e Take Two nel Nord America per spese utenti – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Nelle parti alte della classifica troviamo Nintendo, che supera Activision-Blizzard, EA e Take-Two

Chi sono però le compagnie che hanno dominato il mercato nord americano?

Secondo un nuovo report di Research and Markets, i consumatori hanno speso 42.73 miliardi di dollari sui videogiochi in Nord America nel 2020.

Secondo i dati, nel 2020 Nintendo ha generato più denaro di Activision-Blizzard, EA e Take-Two. (HelpMeTech)

Su altre fonti

(HelpMeTech)

Related posts: (HelpMeTech)

Ma gode per l’appunto del supporto per la tecnologia DLSS che con le schede GeForce RTX promette un … | Speciali giochi PC Windows (HelpMeTech)

Il mercato giapponese è stato sicuramente quello meno toccato da questa impennata di prezzi, forse complice il grande numero di copie stampate nel passato … | Speciali giochi Scopriamo insieme quali sono quelle più alte per videogiochi Nintendo!. (HelpMeTech)

Nella prima categoria troviamo prodotti come Fruit Ninja, Monument Valley e Badland, mentre fra i classici senza tempo spiccano vari boardgame in formato digitale. Con queste aggiunte il servizio in abbonamento … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Amouranth batte a sorpresa Pokimane come streamer femmina più seguita su Twitch nel corso di marzo 2021. Twitch palesa, almeno per quanto riguarda il mese di marzo 2021, il sorpasso di Amouranth ai danni di Pokimane per quanto riguarda la streamer femmina più seguita sulla piattaforma, con un’inversione di tendenza tra le due rispetto a quanto visto negli ultimi mesi. (HelpMeTech)