CdS – Il metodo Inzaghi e gli obiettivi di mercato: mirino sulla seconda stella

CdS – Il metodo Inzaghi e gli obiettivi di mercato: mirino sulla seconda stella
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Secondo il quotidiano romano, Inzaghi è proprio quello che ci vuole dopo il biennio con Conte: un allenatore di dialogo e di gestione, perfetto per un gruppo spremuto in due anni di gestione militaresca.

L'obiettivo è vincere lo scudetto della seconda stella, ma il lavoro non sarà facile anche considerando la crisi finanziaria della proprietà e un mercato da affrontare con poche possibilità economiche. (Fcinternews.it)

Su altri media

Insomma, probabilmente già ad agosto le parti si incontreranno per capire le intenzioni future" "La volontà, da entrambe la parti, c’è, ma questo non significa che sarà semplice trovare un’intesa velocemente - assicura la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

Ecco perché uno dei mercati più vagliati è quello dei parametri zero, con i nerazzurri che hanno acquisito le prestazioni di Hakan Calhanoglu, svincolatosi dal Milan. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi cambia metodo di lavoro: “Ecco le differenze rispetto a Conte”

Rispetto all'era Conte ha già cambiato metodologia di lavoro, anche se le sedute svolte finora, con pochi titolari, lasciano il tempo che trovano. Nell'Inter campione d'Italia la rosa sarà sicuramente più. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr