CdS – Il metodo Inzaghi e gli obiettivi di mercato: mirino sulla seconda stella

Fcinternews.it SPORT

Secondo il quotidiano romano, Inzaghi è proprio quello che ci vuole dopo il biennio con Conte: un allenatore di dialogo e di gestione, perfetto per un gruppo spremuto in due anni di gestione militaresca.

L'obiettivo è vincere lo scudetto della seconda stella, ma il lavoro non sarà facile anche considerando la crisi finanziaria della proprietà e un mercato da affrontare con poche possibilità economiche. (Fcinternews.it)

Su altri media

Ecco perché uno dei mercati più vagliati è quello dei parametri zero, con i nerazzurri che hanno acquisito le prestazioni di Hakan Calhanoglu, svincolatosi dal Milan. (fcinter1908)

Rispetto all'era Conte ha già cambiato metodologia di lavoro, anche se le sedute svolte finora, con pochi titolari, lasciano il tempo che trovano. Nell'Inter campione d'Italia la rosa sarà sicuramente più. (fcinter1908)

E ieri il croato, in scadenza nel 2022, è tornato ad Appiano con un grosso sorriso stampato sul volto. Come spiega la Gazzetta dello Sport, Brozovic sarà certamente al centro del progetto tecnico del nuovo allenatore nerazzurro, ma ci sarà da trovare un accordo sul prolungamento. (Fcinternews.it)