L'Fc Astana e la prima volta del Kazakistan

Eurosport IT SPORT

La giovanissima società giallazzurra (fondata nel 2009!) è la sintesi dell'incredibile sviluppo del calcio nell'ex repubblica sovietica asiatica ma affiliata all'Uefa. Dove il gas permette grandi investimenti economici: dall'arrivo dei calciatori ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Appuntamento con la storia per i kazaki dell'Astana, che dopo aver vinto il match d'andata in casa contro l'Apoel Nicosia intendono completare l'opera anche a Cipro, conquistandosi lo storico accesso alla fase a gironi di Uefa Champions League. (TUTTO mercato WEB)

È stata una ... (TUTTO mercato WEB)

Ma le emozioni delle nottate europee del martedì e del mercoledì non arrivano solo dalle note dell'inno di Tony Britten o dalle prodezze dei vari Messi&Cristiano ... (La Gazzetta dello Sport)

A pochi minuti dai supplementari (Apoel in vantaggio 1-0, stesso risultato dell'andata per i kazaki) il 20enne serbo Maksimovic segna il gol del pareggio che porta la prima squadra ... (TuttoCalcioEstero)

Il tecnico dell'Apoel Domingos Paciencia commenta così l'eliminazione subita per mano dell'Astana ai play-off di Champions League: "Abbiamo sprecato un sacco di occasioni fallendo il nostro obiettivo, non riesco a spiegare il perché. (TUTTO mercato WEB)

Il momento in cui si entra nel mondo del calcio che conta è un'emozione che non si dimentica facilmente, soprattutto se si è il primo club di una Nazione a farlo, e per di più dalla porta principale. (LoSport24)