Bimba di due anni muore dopo aver ricevuto Pfizer: il calcolo non torna

Bufale.net ECONOMIA

Bimba di due anni muore dopo aver ricevuto Pfizer: il Vaccino Pfizer non può essere somministrato al di sotto dei sedici anni di età. Ovviamente, il vaccino Pfizer è in America consentito solo dai sedici anni in su.

Siamo infatti nel regno dell’uso artefatto delle segnalazioni al VAERS, piaga nota ai colleghi di oltreoceano.

La “controinformazione” prende di assalto il VAERS tirando vuori video virali, audio virali, testi virali, condivisioni virali in cui usa il VAERS come prova della sua teoria

Bimba di due anni muore dopo aver ricevuto Pfizer: il calcolo non torna. (Bufale.net)

Su altre fonti

Le fiale di siero sono state distribuite come segue:. - Asl 1, ospedale Sanremo: 5 "pizza-box" contenenti 5.850 dosi. - Asl 2, ospedale Savona: 6 "pizza-box" contenenti 7.020 dosi. - Asl 3, ospedale Villa Scassi: 10 "pizza-box" contenenti 11.700 dosi. (Città della Spezia)

Ora con procederemo più spediti - spiega la manager dell’Asl Maria Morgante -, sperando che in futuro non ci siano nuove riduzioni nell’assegnazione delle scorte alla Campania” Adesso la manager Morgante accelera, illustrando gli obiettivi a breve termine per immunizzare rapidamente sempre più cittadini. (Ottopagine)

Le dosi attualmente somministrate in Toscana hanno superato il milione (tra prime dosi e richiami): 1.038.279. Giani: 'Le Asl continuano le chiamate'. Vaccino Covid, due giorni di accesso senza prenotazione negli hub per gli over 80 (055firenze)

Poi seguirà una consegna importante di Pfizer che dovrebbe permettere di organizzare la somministrazione per varie categorie di cittadini. «Per gli over 80 – ha detto ieri Giani – andiamo avanti al ritmo di 15mila dosi al giorno. (LA NAZIONE)

Milano: “Mascherina e tutte le precauzioni anche dopo il vaccino”. Prosegue, spedita, anche la somministrazione da parte dei professionisti di medicina generale. (Ottopagine)

Ospite a Buongiorno Reggio, il direttore sanitario dell’Ausl Nicoletta Natalini ha fatto il punto sulle dosi nella nostra provincia: “Preoccupano Johnson & Johnson e AstraZeneca”. REGGIO EMILIA – Ospite a Buongiorno Reggio, il direttore sanitario dell’Ausl Nicoletta Natalini ha fatto il punto sulle forniture di vaccini in arrivo nella nostra provincia. (Reggionline)