Un titolo azionario in bilico che potrebbe esplodere al rialzo o al ribasso

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il titolo dell’articolo potrebbe suonare strano, ma su un titolo azionario si possono creare le condizioni tali per cui alcuni livelli trading possono rappresentare l’innesco di forti movimenti direzionali.

I punti di debolezza di CNH Industrial. Come stimato dagli analisti, questo gruppo è tra le aziende con le più basse prospettive di crescita.

Per approfondimenti e gli articoli precedenti sul titolo CNH Industrial clicca qui. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Pur appartenendo a due settori sostanzialmente molto diversi, hanno in comune il fattore crescita potenziale, sia in termini di prezzo che di profitti. E non provengono da guadagni eccezionali come molti titoli del momento, ma piuttosto sono da valutare come pronti per eventuali rialzi. (Proiezioni di Borsa)

Anche gli analisti optano per la cautela. 22 analisti su 34 raccomandano estrema prudenza sul titolo, stimando comunque un apprezzamento, per chi ancora detiene azioni eBay, del 13,2%. Nonostante sia il primo marketplace al mondo, grazie anche a numerose acquisizioni per mantenere quote di mercato anche superiori del 70%, eBay è un titolo da evitare al momento. (Proiezioni di Borsa)

I punti di debolezza di Reno De Medici. L’azienda non genera abbastanza profitti, il che è un punto debole allarmante. Il debito di Reno De Medici è ben coperto dal flusso di cassa operativo (65,5%) e il pagamento degli interessi sul debito è ben coperto dall’EBIT (15x copertura). (Proiezioni di Borsa)

Il prezzo attuale di Starbucks a 90,99$ è quotata al di sopra del prezzo obiettivo stimato dal fair value, 77,98$ – con sopravvalutazione del 17%. Ma quali sono i motivi per il quale si potrebbe puntare sul titolo azionario Starbucks? (Proiezioni di Borsa)

Il vantaggio competitivo delle large cap. Le azioni preferite dagli analisti. L’obiettivo di prezzo di Jefferies su Microsoft (NASDAQ:MSFT) $ 175 è superiore al consensus fissato da Wall Street a $ 166,97. (Proiezioni di Borsa)