Milan-Juventus, Marotta: “Torto arbitrale palese, ma non cerchiamo alibi”

MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – Il Milan ha meritatamente battuto la Juventus sabato scorso. I bianconeri si sono resi pericolosi in pochissime occasioni, mentre i rossoneri si sono chiusi bene e hanno saputo colpire al momento opportuno con la perla di Manuel Locatelli. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata di assemblee per la Juventus: il club ha indetto la classifica riunione degli Azionisti, alla quale era presente anche l'amministratore delegato, Beppe Marotta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presente e sul futuro della squadra ... (CataniaTopNews)

Juventus, verità su Pogba - "Noi mai avremmo voluto cederlo, il giocatore ha però dichiarato di voler vivere un'esperienza diversa, anche magari di guadagnare di più: avremmo potuto garantirglielo, ma questo avrebbe creato una spaccatura nello ... (Mondo TiVu)

La sconfitta subita contro il Milan nella scorsa giornata non è vissuta con allarmismo in casa Juventus, anche perché se si guarda ai primi due anni di Allegri in bianconero... (GOAL )

Mai l'arbitraggio dovrà diventare alibi, la Juventus dovrà vincere anche nel caso in cui affrontasse episodi arbitrali ... (AlgheroNewsGroup)

A fine partita ho ... Non abbiamo protestato. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Beppe Marotta, ad della Juventus, fa i conti nel corso ... (Sportevai.it)