Lusenti: "Così funzionerà la fecondazione eterologa in Emilia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assessore alla Sanità della Regione Lusenti spiega come funzionerà la fecondazione eterologa in Emilia Romagna, il servizio parte lunedì e sarà gratuito nelle strutture pubbliche. Montaggio Gino Esposito. eterologa,; fecondazione. Commenta. I più visti. (Gazzetta di Modena)
Su altre testate
eterologa La fecondazione eterologa sarà gratuita nelle strutture sanitarie pubbliche: si pagherà un ticket solo per gli esami diagnostici e di valutazione dell'idoneità della coppia, precedenti all'avvio della procedura. (ParmaQuotidiano.info)
«La prossima settimana verificheremo quali sono i requisiti richiesti dalla Regione, poi vedremo se rientriamo già tra i centri accreditabili o dovremo procedere a qualche adeguamento». Si apre una speranza per le famiglie ferraresi che chiedono ... (La Nuova Ferrara)
06 settembre 2014. Da lunedì anche a Modena come nel resto della Regione sarà possibile ... (Gazzetta di Modena)
L'ira di Renzi: Diciassettenne ucciso a Napoli, Carabiniere indagato per omicidio colposo: parlano amici e parent. Sciopero forze dell'ordine. (Giornale Apollo)
Il via libera, è arrivato dopo l'approvazione di linee guida uniformi decise da tutte le ... (7per24)
Al via in Emilia-Romagna la fecondazione eterologa, che sarà gratuita nelle strutture sanitarie pubbliche (clicca qui per scaricare l'elenco dei Centri di procreazione medicalmente assistita dell'Emilia-Romagna). (ParmaDaily.it)