Elezioni regionali 2015 - I politici al voto

LaPresse INTERNO

Facce sorridenti e tanta attesa. I candidati alle elezioni regionali si sono recati quasi tutti in mattinata ai seggi per esprimere la propria preferenza. Tra i più mattinieri, Alessandra Moretti, in corsa per il Pd in Veneto, e la ministra delle Difesa Roberta Pinotti che ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Prima di recarsi a votare Renzi insieme alla ... Accompagnato dalla moglie Agnese, Renzi è arrivato intorno a mezzogiorno. (La Stampa)

Dalle ore 7 di domenica 31 maggio e fino alle ore 23 sono aperti i seggi per il voto a Fontevivo, Soragna e Varano dè... (ParmaToday)

Dimenticate (o quasi) le polemiche legate alla scuola, il Premier e la moglie si sono presentati al seggio poco prima di pranzo. Mentre crescono i dati dell'affluenza ma con un'incognita. (Vanity Fair.it)

I seggi resteranno ... Sono chiamati al voto oltre 23 milioni di italiani, il 38% del corpo elettorale, per scegliere i presidenti di 7 Regioni e i sindaci di 1.065 Comuni, tra i quali 18 capoluoghi di provincia. (La Stampa)

Massimo Parisi rassegna dimissioni da coordinatore regionale di Forza Italia. (Nove da Firenze)

GENOVA, 31 MAG - In poche ore sono stati 268 i migranti genovesi che hanno votato simbolicamente per le Regionali, partecipando alla campagna nazionale per i diritti di cittadinanza "L'Italia sono anch'io". (Brescia Oggi)