TIM, lascia il manager che portò all'accordo con DAZN

Calcio e Finanza ECONOMIA

Mentre si attendono novità sul fronte KKR, TIM ha annunciato nella serata di ieri novità per quanto riguarda alcuni dei dirigenti del gruppo.

Proprio l’accordo con DAZN (che TIM punta a rivedere al ribasso con maxisconto) dovrebbe essere uno dei temi sul tavolo del prossimo CdA, l’ultimo dell’anno, previsto per il prossimo 17 dicembre.

Il principale tema rimane la valutazione della manifestazione di interesse da parte di Kkr, con TIM che nei giorni scorsi ha nominato advisor finanziari Goldman Sachs e LionTree e in qualità di advisor legale lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Le azioni Telecom Italia sono arrivate a un massimo di seduta di 0,4595 euro (+1,8%). Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Partenza di scatto e poi frenata per Tim in Borsa: il titolo conferma la recente volatilità sul listino favorita dalle continue indiscrezioni sul gruppo al centro degli interessi del fondo KKR. (Il Sole 24 ORE)

Ieri è uscito Carlo Nardello, chief strategy officer fedelissimo dell'ex-ad e il capo di technology e operation Nicola Grassi. Secondo Agcom il trend è in atto da tempo (nel 2016 gli organici del comparto erano circa 70mila) a causa dei processi di riorganizzazione dei principali operatori (Tim, Vodafone e Wind Tre) (ilGiornale.it)

Il documento dovrà poi essere sottoposto al vaglio della divisione Reti della Commissione Ue per il parere finale. Questa la partita in ballo in vista del cda del 17 dicembre durante il quale potrebbe essere presentata una prima valutazione del dossier Kkr sul tavolo degli advisor. (CorCom)

2' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Debole Telecom Italia a Piazza Affari. I titoli del gruppo di tlc mettono a segno una delle peggiori performance del FTSE MIB, con un minimo toccato a 0,4495 euro. (Il Sole 24 ORE)

La nuova funzione Chief Strategy & Business Development Office viene affidata ad interim a Claudio Ongaro. TIM comunica la nuova organizzazione di Gruppo e informa che Nicola Grassi, Chief Technology & Operations Officer, e Carlo Nardello, Chief Strategy, Business Development & Transformation Officer, lasciano l’Azienda. (MondoMobileWeb.it)

Vengono costituite la funzione Chief Consumer, Small & Medium Market Office affidata ad interim a Pietro Labriola, la funzione Chief Enterprise Market Office affidata a Massimo Mancini e la funzione Brand Strategy & Commercial Communication è affidata ad interim a Sandra Aitala La funzione Chief Technology & Operations Officer confluisce nella nuova funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office affidata a Stefano Siragusa, che ha assunto il ruolo di Deputy del Direttore Generale. (Finanzaonline.com)