Sicilia, Primarie Pd: ecco i dati definiti e gli eletti all'assemblea nazionale

Canicatti Web Notizie INTERNO

Dopo tre giorni di attesa, ecco i risultati definitivi delle primarie del Pd. I dati sono stati diffusi stamani dalla commissione regionale congresso e confermano la vittoria della mozione Renzi che in Sicilia totalizza complessivamente 68476 pari al ... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quasi 5 punti percentuali separano il Movimento 5 Stelle dal Partito Democratico, confermando il fatto che pentastellati sono... (Newspedia)

Al Nord, motore del 40 per cento delle Europee, l'ex premier è sopra la media, ma i ... Ma il crollo di partecipanti arriva in alcune zone anche oltre il 50 per cento. (Il Fatto Quotidiano)

Significativo anche il calo rispetto alle primarie del 2013. Dietro Matteo Renzi, quasi dappertutto, si posiziona l'attuale ministro della Giustizia Andrea Orlando, mentre al terzo posto il Governatore della Puglia, Michele Emiliano. (Il Ponente)

Matteo Renzi ha trionfato alle primarie e torna a fare il segretario del partito, nel ... (il Giornale)

A quasi 400.000 schede scrutinate, Matteo Renzi è saldamente in testa alle primarie Pd con il 71,1% delle preferenze. Orlando si attesta al 21,1%, Emiliano è fermo al 7,8%. (Il Messaggero)

FASANO - Chiusi alle 20 i tre seggi allestiti sul territorio fasanese per le primarie del Partito Democratico che ha visto in campo, per la segreteria nazionale, Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando. (OsservatorioOggi)