Neymar, Barcellona e Santos a processo per il trasferimento del 2013

Corriere della Sera SPORT

Lo ha deciso l'Alta Corte di Madrid. Secondo le accuse il prezzo d'ingaggio dell'asso brasiliano sarebbe stato superiore a quanto dichiarato, e i fondi sarebbero stati distolti. di Redazione Sport. di Redazione Sport. A-A+. (Reuters). shadow. Stampa ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La vicenda è quella delsuo passaggio dal Santos al Barcellona, risalente a quattro annifa. (euronews)

Il fondo DIS, proprietario del 40% del cartellino di Neymar ai tempi del trasferimento al Barcellona, chiede la reclusione: "Vogliamo solo giustizia". (GOAL )

Il fuoriclasse del Barcellona e il padre-manager rischiano due anni di carcere e una multa di 10 milioni di euro. L'Alta Corte di Madrid ha respinto l'appello presentato da Neymar. (CataniaTopNews)

Barcellona, il fondo DIS duro: “Vogliamo giustizia, carcere per Neymar”

Neymar e i suoi familiari rischiamo due anni di carcere per avere alterato il suo prezzo di mercato durante il trasferimento dal Santos al Barcellona. (TodaySport.it)

Truffa e corruzione nell'ambito delle operazioni per il tesseramento di Neymar nel 2013: queste le pesantissime accuse dalle quali il Barcellona ora dovrà difendersi davanti alle autorità spagnole. (RadioGoal24)

L'Alta Corte di Madrid ha respinto l'appello presentato da Neymar. (Il Messaggero)