Tiger Woods ricoverato in ospedale, grave incidente stradale

Tiger Woods ricoverato in ospedale, grave incidente stradale
Adnkronos SPORT

(Adnkronos). Tiger Woods, 45 anni, ricoverato in ospedale dopo un grave incidente stradale in California, nella contea di Los Angeles.

La stella del golf è stata trasportata in ospedale in ambulanza.

Woods, riferisce Tmz, si è ribaltato con la sua auto.

I vigili del fuoco hanno dovuto tranciare le lamiere dell'auto per estrarre Woods dai rottami.

Non è chiaro cosa abbia provocato l'incidente

(Adnkronos)

Su altre testate

Please see our statement. pic.twitter.com/cSWOxKZC1w — LA County Sheriffs (@LASDHQ) February 23, 2021. Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Febbraio 2021, 21:39 A look at the car Tiger Woods was in. (Leggo.it)

Grave incidente automobilistico per Tiger Woods: il golfista è in sala operatoria. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Oltreoceano, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per tagliare le lamiere dell'auto ed estrarre Woods dall'auto. (TUTTO mercato WEB)

Il 45enne Woods è stato liberato dal veicolo dai vigili del fuoco e dai paramedici della contea di Los Angeles, quindi è stato trasportato in ambulanza in un ospedale locale per le ferite riportate. (La Stampa)

Tiger Woods ferito in un incidente d'auto

Stando alle prime notizie il 45enne sarebbe già entrato in sala operatoria Sono addirittura stati necessari i vigili del fuoco e le cesoie per estrarre il campione statunitense dalle lamiere della sua automobile. (Ticinonline)

Tiger Woods ha riportato molteplici fratture alle gambe ed è attualmente sotto i ferri, ha detto l’agente del campione di golf, Mark Steinberg (Aggiornato alle 21.09) Tiger Woods è stato trasportato in ospedale in seguito all’incidente automobilistico nei pressi di Los Angeles, nel quale la star del golf ha riportato delle ferite. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr