Tifosi rivoltati contro Lopetegui. Il QS: "Sgraditi pure Fonseca e van Bommel"

Milan News SPORT

Tifosi rivoltati contro Lopetegui. Il QS: "Sgraditi pure Fonseca e van Bommel" L'affaire Julen Lopetegui ha tenuto banco per tutto il weekend: il tecnico spagnolo a inizio fine settimana è stato dato come per quasi fatto al Milan, come erede di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. La notizia non è stata accolta con entusiasmo dai tifosi rossoneri, anzi. I sostenitori del Diavolo, partendo dal mondo social ma andando anche oltre, hanno fatto partire una petizione online e l'hashtag #Nopetegui. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Gasp da 10" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura. "Gasp da 10" scrive anche il quotidiano rosa, celebrando i 10 anni all'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Tutto Juve)

Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è al momento il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei rossoneri. (Milan News 24)

Non è ancora certo chi siederà sulla panchina del Milan la prossima stagione. Insieme fino a alla fine, poi sarà separazione con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e la ricerca prosegue con vari nomi sul tavolo. (Calciomercato.com)

De Grandis: "Se il Milan punta Lopetegui è perché vuole contenere la spesa. Credo che il bilancio conti" (Milan News)

Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. (La Gazzetta dello Sport)

Il club rossonero valuta anche Roberto De Zerbi che potrebbe salutare il Brighton e la Premier League. (Tutto Juve)